Nowhere Special

In programmazione dal 23 dicembre

Spettacoli ore*: 19,00 – 21,00
*orario effettivo inizio film – non c’è pubblicità

saremo chiusi il 24 e il 31 dicembre

[batsignal id=’1′ image_url=’/wp-content/uploads/2021/12/auguri-Buon-Natale.jpg’ image_alt=’Buon Natale!’ target_url=’https://www.cinemapiccolo.it//wp-content/uploads/2021/12/auguri-Buon-Natale.jpg’ target_b=’blank’ largeur=’600′ hauteur=’400′]


Sinossi

John, un giovane lavavetri, dedica la vita a crescere il figlio di quattro anni, Micheal, poiché la madre del bambino li ha lasciati subito dopo la nascita.
La loro è una vita semplice, fatta di piccole cose e di completa dedizione e amore innocente. John ha però davanti a sé pochi mesi di vita.
Nell’assenza di una famiglia propria a cui rivolgersi, John trascorrerà i giorni che gli restano a cercarne una nuova, perfetta, a cui dare in adozione Michael e così proteggere il futuro del suo bambino.

Se in un primo momento sembra sicuro delle caratteristiche che deve avere una famiglia perfetta, con il passare dei giorni abbandona le sue convinzioni iniziali, sopraffatto dai dubbi sulla sua decisione. Come può giudicare una famiglia sulla base di un breve incontro? Conosce suo figlio abbastanza bene per compiere questa scelta al suo posto? Mentre lotta per trovare la giusta soluzione alla sua impresa impossibile, John decide di accettare l’aiuto di una giovane assistente sociale e di valutare una serie di alternative che non avrebbe mai preso in considerazione. Finirà con l’accettare il suo destino e il bisogno di rendere suo figlio partecipe della verità, seguendo l’istinto del piccolo nel prendere la decisione più importante delle loro vite.

 

Trailer

 

Recensioni

da mymovies.it

 

Locandina

biglietti Acquista i biglietti online


NOTA: L’accesso avverrà seguendo le norme indicate nei protocolli per la prevenzione del contagio da Covid-19.
L’ingresso in sala è consentito solo ai possessori di Green Pass (non richiesto ai minori di anni 12 e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica).

Con l’approvazione del Decreto legge del 7 ottobre 2021 la capienza delle sale è al 100% e decade il distanziamento interpersonale di 1 metro tra gli spettatori.

Per facilitare gli ingressi è consigliabile l’acquisto online.