Desiderio di… sincerità

Cari amici,

nel 10^ Anniversario dalla sua costituzione, il circolo cinematografico Il Piccolo Pr.in.ci.pe torna con un programma denso di appuntamenti immaginati, come sempre, come occasione d’incontro per vivere la Bellezza del Cinema come luogo di confronto tra la propria umanità e quella dell’Altro proiettata sul grande schermo.

In questo anno, in particolare, vogliamo incontrare gli amici di sempre ed i nuovi che vorranno, per mettere a tema i rapporti umani e quella purezza del cuore che rende possibile la partecipazione alla realtà del vivere con interezza e che don Giussani definiva “Sincerità”. Abbiamo pensato ad un ciclo per adulti con sei appuntamenti tra marzo e novembre, in cui vedremo Bianca come il latte, rossa come il sangue, The Butler, La prima neve, Il Capitale Umano ed altri due titoli che comunicheremo nel corso dell’anno e un ciclo per famiglie con bambini con tre titoli a marzo e altri tre in autunno. Evidenziamo tra questi il bellissimo Belle & Sebastien in programmazione a marzo.

Vi inviamo in allegato il programma completo, con indicazioni dei costi, perché ne possiate prendere visione ed eventualmente scegliere di aderire alla proposta.

Iniziamo sabato 15 marzo con Tacchini in fuga per i più piccoli e lunedì 17 marzo con Bianca come il latte, Rossa come il sangue in cui segnaliamo la testimonianza di una volontaria dell’AIL – Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma.

Per informazioni sul tesseramento contattate il n° tel. 0805333100

Con affetto.

Paola Sblendorio

Circolo-Volantino-2014

Circolo-Rassegna-Soci-2014

Circolo-Junior-Marzo-2014