SULL’ISOLA DI BERGMAN

In programmazione dal 7 al 15 dicembre

Spettacoli ore*: 18,30 – 20,45
*orario effettivo inizio film – non c’è pubblicità

(Lunedì chiusura settimanale)


Sinossi

Protagonista è una coppia di cineasti che decide di passare un’estate sull’isola di Fårö, la prediletta del grande regista svedese Ingmar Bergman. Entrambi in cerca di ispirazione per i loro film, scopriranno che in quel posto suggestivo realtà e finzione finiscono spesso per confondersi, anche se sempre in nome dell’amore…

“Sull’isola di Bergman racconta la storia di un’emancipazione” afferma Mia Hansen-Løve, “l’emancipazione dai nostri maestri, ma anche quella della protagonista dal suo uomo. Chris, interpretata da Vicky Krieps, si considera fragile e dipendente, ma finalmente scopre la propria forza creatrice: è il risveglio della fiducia in se stessi, di una vocazione che va perseguita. La vocazione è una delle mie ossessioni, è presente nella maggior parte dei miei film, ma qui lo è per la prima volta in modo diretto, essendo proprio una regista donna il personaggio principale“.

 

Trailer

 

Recensioni

da mymovies.it

 

Locandina

biglietti Acquista i biglietti online


NOTA: L’accesso avverrà seguendo le norme indicate nei protocolli per la prevenzione del contagio da Covid-19.
L’ingresso in sala è consentito solo ai possessori di Green Pass (non richiesto ai minori di anni 12 e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica).

Con l’approvazione del Decreto legge del 7 ottobre 2021 la capienza delle sale è al 100% e decade il distanziamento interpersonale di 1 metro tra gli spettatori.

Per facilitare gli ingressi è consigliabile l’acquisto online.